logo proloco

Cariche attuali

Presidente          : Vezzaro Vittorio

Vice Presidente : Tacchini Massimiliano

 

Consiglieri:

  • De Lucia Francesco (Pres.Onorario senza poteri di rappresentanza)

  • Ferrari Piero

  • Martino Giovanna

 

Segretaria         : Bonavera Chiara

Tesoriere           : Piana Marco

Revisore dei conti:

  • Iozzo Rossella
  • Dulbecco Roberta
  • Gallo Luciana

 

Noi della Proloco Piaggia nasciamo con le idee migliori per trasformare un tranquillo paesino di montagna, dalla meravigliosa cornice delle Alpi Marittime, in un indimenticabile incontro. Diciamolo pure, in un vero e proprio colpo di fulmine.
 
 
KONICA MINOLTA DIGITAL CAMERA
 
Siamo un gruppo eterogeneo per età, gusti e compiti. Ci sono braccia sempre in allenamento a trasportare e pulire, altre a cucinare e riordinare, poi ci sono gambe che corrono, menti che elaborano, altre che questionano. Sì insomma siamo un bel team. Ci sono bambini, adulti e diversamente giovani impegnati a rinnovare, abbellire e festeggiare. 
 
 
ART-22
ART-24
Trascorriamo il nostro tempo libero a mettere il vestito della domenica al paese, a trasformare le vacanze estive in meravigliosi ricordi, in serate piacevoli con lussureggianti cibi sulla scia della tradizione montana. E’ un affiatato team di cuoche e cuochi che affettano, impastano, mescolano e cuociono le migliori ricette della cucina bianca per deliziare nelle cene sotto le stelle. Siamo noi che accendiamo il forno del paese creando profumi irresistibili e rievochiamo antiche tradizioni. E’ il nostro abile giardiniere che cura i fiori, abbellendo le strade e profumando le chiese. 
 
 
F19-Img2
 
La Proloco al completo, nella sua missione di sviluppo turistico, culturale, ambientale, sociale, storico, artistico del territorio, si impegna a restituirne gli antichi splendori ricordando i Santi Patroni e creando nuovi eventi. Scommetto non avete mai assistito allo spettacolo in mondovisione delle stelle cadenti a un palmo da loro. E nemmeno preso parte alle gogliardiche battaglie di tiro alla fune e corse nei sacchi, a qualunque età apparteniate.
 
 
ART-2
ART-1
Noi siamo fatti così. Ci piace far conoscere questo bellissimo angolo di paradiso dove si respira aria di libertà, perché Piaggia è il nostro cuore. Ci piace accogliere chiunque alle nostre feste e trattarlo da amico. 
 

 Dunque, benvenuto a Piaggia e dintorni.